L’Art Code-Casa d’Asta, della PrinceGroup ,sarà la Prima Casa d’asta a battere le opere degli Artisti presentati dalla Prince Art Gallery ,durante la prossima Fiera Internazionale “ART INNSBRUCK 2021” ,che si terrà dal 14 al 17 Gennaio 2021. Un evento esclusivo mai avvenuto prima nella Fiera contemporanea austriaca. Una possibilità concessa ad Armando Principe ed alla Prince Group, che testimonia la solidità e la serietà aziendale,che da diversi anni si consolida e che viene riconosciuta, nel panorama Internazionale dell’Arte Contemporanea. Una chance duplice per gli Artisti contemporanei, soprattutto emergenti che, oltre a poter esporre il proprio talento, avranno una seconda occasione,durante la battuta d’asta esclusiva in loco, per poter vendere le proprie opere.
ART Innsbruck, che quest’anno celebra il 25°anniversario, è la Fiera d’Arte Contemporanea più famosa in Europa. Una fiera raffinata e di successo, divenuta indispensabile punto d’incontro tra gallerie e pubblico e tra artisti, fornitori d’arte ed appassionati. Una grande piattaforma che accoglie più di 90 gallerie, mercanti d’arte, collezionisti ed esperti del settore provenienti da oltre 10 diverse nazioni, ove lo scopo principale è quello di dare voce a nuove storie d’arte e a talenti non ancora riconosciuti dalla critica attuale. La Fiera d’Arte di Innsbruck, rappresenta una tappa fissa nel calendario dei collezionisti e degli amatori delle belle arti. Fotografie, tappeti, oggetti in vetro e porcellana decorano gli stand degli espositori. In mostra si trovano anche opere d’arte contemporanea e capolavori del passato.
Una manifestazione di rilievo che riconferma la partecipazione della PrinceArt Gallery, per il secondo anno consecutivo. Una scelta ritenuta vincente, che ha visto riscuotere grande interesse,da parte di estimatori e collezionisti, per i 10 artisti emergenti proposti dalla PrinceGroup. Un’occasione ambita che quest’anno si ripropone e che amplifica la promozione e la visibilità dei talenti, grazie alla concessione straordinaria della esclusiva Battuta d’Asta, della Art Code ,che si terrà all’interno della Fiera Internazionale, un evento unico nello scenario europeo.
Seppur il lockdown e la crisi legata dal Covid19, abbiano scoraggiato e messo a dura prova diversi settori, tra cui anche quello dell’Arte Contemporanea, la mission aziendale, resta sempre quella di incoraggiare gli artisti emergenti,attraverso la valorizzazione del proprio talento, e di fungere da supporto,per la promulgazione delle proprie opere nel mercato Interazionale.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e seguici sui canali social per restare aggiornato sui prossimi eventi in programma.
Lascia un commento