Manca poco alla 25esima edizione di ART Innsbruck, la fiera di successo, di portata internazionale, contraddistinta da diversità, eterogeneità e glamour, divenuta punto di riferimento per le nuove tendenze artistiche europee e appuntamento fisso per collezionisti, espositori e galleristi provenienti da diversi paesi.
Dal 28 al 31 ottobre 2021 infatti all’Olympiaworld Innsbruck si terrà l’edizione 2021, straordinaria e attesa, che celebra non solo il ritorno dopo lo stop imposto dalla pandemia ma anche i 25 anni di attività della fiera.
La Prince Art Gallery sarà naturalmente presente anche quest’anno con la sua rosa di artisti distintisi per curricula espositivi e qualità della loro arte, pronti ad investimenti in ambito internazionale e con delle novità che si uniscono agli auguri per festeggiare l’anniversario.
Per l’occasione, infatti, il presidente della galleria, Armando Principe, ha pensato, con l’assenso dell’organizzazione, di realizzare per la prima volta in assoluto una battuta d’asta all’interno della fiera d’oltralpe. Un’esclusiva europea che si avvale della collaborazione di Art Code – Casa d’Aste e che si terrà l’ultimo giorno della fiera.
Alla battuta potranno partecipare in maniera gratuita tutti i visitatori presenti, previa prenotazione nel rispetto delle norme vigenti anticovid che per l’iniziativa richiedono posti riservati in numero contenuto di 25 utenze.
Inoltre come nell’edizione precedente la visibilità nel mercato nordeuropeo della fiera viene allargata anche ad artisti presenti con partecipazioni in videoesposizione.
Non mancherà, infine, la rivista di IconArt Magazine, redatta sia in italiano che in inglese.
Lascia un commento