“Una notte al museo”… non solo il titolo di un film ma per qualcuno possibile realtà!
È sì… è quello che capiterà infatti al fortunato che vincerà il concorso bandito dal museo del Louvre di Parigi in collaborazione con Airbnb, il famoso portale di gestione affitti.
Fino al 12 aprile 2019 sarà possibile partecipare al sondaggio “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?” e concorrere all’estrazione di un vincitore che, in 800 battute, avrà dato la miglior risposta per aggiudicarsi il soggiorno di un’intera notte al Louvre, vivendo un’esperienza unica ed irripetibile, prevista per il 30 aprile 2019.
Insieme ad un accompagnatore, il fortunato alloggerà in una struttura in vetro che riproduce la Piramide a scala ridotta, dormendo sotto le stelle del cielo notturno di Parigi. Prima condividerà l’esclusiva esperienza – riservata solo a celebrità e presidenti – di un tour privato tra le bellezze del museo accompagnato da una guida d’eccellenza e calato nell’atmosfera senza tempo delle stanze avvolte da fascinoso silenzio.
Potrà godersi un aperitivo a tema rinascimentale al cospetto della Monna Lisa, rilassandosi in un sontuoso salotto cullati dalle note di musica in vinile e poi proseguire con una cena, sotto lo sguardo della Venere di Milo, preparata da uno chef personale e dal menù ispirato al tema amore e bellezza.
Ci sarà poi un concerto acustico privato, organizzato nei sontuosi appartamenti di Napoleone III che accompagneranno la serata fino al momento di ritirarsi nella mini-piramide di vetro, addormentarsi sotto le stelle e risvegliarsi con una colazione parigina a letto.
Un’irripetibile opportunità ed un concorso unico nel suo genere che fa parte degli eventi del programma di festeggiamenti per il 30esimo anniversario della Piramide del Louvre, monumento simbolo della internazionalità del museo, che prevede mostre, concerti, giornate-studio. Maggiori informazioni sul sito di Airbnb
Lascia un commento