Per la festa di Halloween il famoso parco divertimenti del cinema e della tv – Cinecittà World – di Roma, non si è sprecato a festeggiamenti ed a dedicato un intero mese al divertimento da brivido. Infatti dagli inizi di ottobre fino al 4 novembre 2018 il parco ha arricchito la sua offerta con 5 esperienze a tema orrori aggiunta alle 30 attrazioni ed 8 spettacoli resident a cui i visitatori possono accedere.
In uno scenario in cui dominano i colori delle zucche e delle pannocchie adibite ad addobbo, insieme a ragnatele, scheletri, covoni di fieno e creature mostruose e zombi che circolano per il parco al grido di “dolcetto o scherzetto”, tante sono le novità a tema del programma halloweeniano. Tra queste c’è CineTour- Horror Edition, che vede i set originali delle scene di Cleopatra animarsi della presenza di mummie egiziane viventi, il Cimitero dei Morti affollarsi di Zombi e il set dell’antica Roma popolarsi di antichi Romani tornati in vita. Nell’area Indiana Adventure invece il percorso è ostacolato da animali, stregoni e cannibali, mentre sul set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-572 è protagonista del percorso Contagio a Luci Rosse ed è animato da marinai in balia di vampire. L’Horror House invece si arricchisce di ulteriori effetti speciali, rendendo il percorso al buio tra i set dei film horror come The Ring, Nightmare, l’Esorcista e Venerdì 13 ancora più pauroso. Per i veri amanti del brivido c’è l’Extreme Show ma non mancano nemmeno attrazioni di Halloween anche per i più piccoli.
La notte del 31 ottobre apre poi ad un lungo week end dell’orrore. Difatti con la notte delle streghe l’attrazione si apre con l’Horror show per le strade di Cinecittà e nel giorni del 2 novembre e del 3 novembre si continua con Halloween 2 la Vendetta e Halloween 3 Il Ritorno, per giornate da brivido fino a notte!
Lascia un commento